Parole in acustico

“Parole in acustico” è un format inedito nel territorio fiorentino. Consiste in un’intervista pubblicata online grazie alle piattaforme Youtube e Facebook, in cui si succedono momenti di approfondimento rispetto alla carriera dell’artista ospitato e momenti di live acustici della durata di circa un’ora. Questo format permette di approfondire i testi delle canzoni e ripercorrere la vita dell’ospite attraverso aneddoti o esperienze vissute.

“Parole in Acustico” è ideato da Edera in collaborazione a Fabbrica Europa (che mette a disposizione dell’Associazione la Sala Polivalente di P.A.R.C.), Kashmir Music (etichetta discografica fiorentina) e Barbudos (video-maker professionista).
Da questi appuntamenti emergono dei lati meno conosciuti degli artisti: l’obiettivo è addentrarci nei retroscena delle carriere degli ospiti oltre che a fare ascoltare versioni dei loro brani, suonati in forma acustica, del tutto inedite. Vengono affrontati anche temi di attualità, sociali e di interesse collettivo.

Partecipa agli eventi su facebook.com/ederarivista/